loader

PALE HASCONWING APPROVATE DA FDA ED USP-NF

IL POLIMERO FORAFLON CERTIFICATO COME ADATTO AD ENTRARE IN CONTATTO CON CIBO O PER UTILIZZO IN AMBITO FARMACEUTICO E MEDICALE


HW Ventilation è lieta di annunciare che le nostre pale in PVDF (Foraflon) hanno superato con successo i test secondo USP-NF 2022 Issue 2 par 88 (Acute Systemic Toxicity Test Protocol).

Il PVDF (Foraflon) è un polimero speciale, selezionato da HW Ventilation per applicazioni in cui le ventole potrebbero entrare in contatto con alimenti o dispositivi farmaceutici e medici.

Al fine di prevenire contaminazioni potenzialmente tossiche, il PVDF (Foraflon) è un materiale approvato dalla FDA. HW Ventilation ha deciso volontariamente di testare il PVDF (Foraflon) in laboratori di parte terza accreditati ed ha dimostrato che il materiale è conforme ai requisiti della USP Plastic Class VI.

La customizzazione è al cuore di ciò che facciamo e siamo sempre alla ricerca di materiali innovativi per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di materiali e applicazioni: https://www.hwventilation.it/it/servizi/materiali-speciali-ventole