loader

HW Ventilation su Il Sole 24 Ore

Un’azienda italiana, uno sguardo al mondo: HW Ventilation tra qualità e sostenibilità


Ogni storia di innovazione nasce da una visione. Per HW Ventilation, quella visione è sempre stata chiara: portare aria di qualità e soluzioni affidabili ai clienti di tutto il mondo.

Oggi siamo orgogliosi di vedere questo percorso raccontato da Il Sole 24 Ore con l’articolo:
“Aria di qualità, innovazione che fa la differenza.”

Dai nostri oltre quarant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di ventole e ventilatori assiali ad alta efficienza, agli investimenti continui in ricerca e sviluppo presso la sede di Rescaldina (MI), il nostro impegno è sempre lo stesso: unire prestazioni, affidabilità e sostenibilità.

L’articolo celebra anche una nuova tappa della nostra crescita: l’apertura della sede produttiva in Florida. Un passo che ci permette di essere ancora più vicini ai clienti nordamericani, garantendo tempi di consegna più rapidi, supporto tecnico sul territorio e una collaborazione diretta nello sviluppo delle soluzioni.

La sostenibilità fa parte del nostro DNA: con l’adozione dei criteri ESG e il riconoscimento della certificazione ItalyX, riaffermiamo lo spirito italiano fatto di qualità, creatività e attenzione ai dettagli.