loader

VENTILATORI ASSIALI HW VENTILATION SCELTI PER RAFFREDDARE CABINE OIL&GAS

LE CABINE SONO PARTE DEL PROGETTO GAS LIQUEFATTO GOLDEN PASS TEXAS


Siamo lieti di annunciare che il nostro ventilatore assiale MAV n. 0039 è stato scelto per estrarre calore da cabine oil&gas, che verranno inserite nell’ambito del progetto Golden Pass Texas. Golden Pass LNG sta aumentando la capacità di liquefazione ed esportazione della propria sede produttiva di Sabine Pass, Texas. Questa importante operazione garantirà la flessibilità per adeguare i flussi di import/export di gas naturale, in risposta alle diverse condizioni di mercato.

Grazie alla progettazione su misura ed ai componenti ad elevata prestazione, il prodotto MAV#0039 è la scelta più adatta per questo tipo di applicazioni:

  • ventola, , Ø20” – pale: profilo alare, tipo ‘G’ a passo fisso realizzate in Ryton (resistente ad alte temperature ed auto-estinguente)
  • convogliatore e griglia di protezione in AISI 316L
  • motore: 3-phase induction motor 265/460V- 60Hz - 0.75kW - 4 poles - 90S - IM B3 - IE3 - IP55 – F

Il motore scelto è di categoria Nema Premium Efficiency ed è conforme alla IEEE 841 - Standard for Petroleum and Chemical Industry--Premium-Efficiency, Severe-Duty, Totally Enclosed Squirrel Cage Induction Motors from 0.75 kW to 370 kW (1 hp to 500 hp) standard.

Il motore ha ricevuto tutte le certificazioni CSA ed UL necessarie per il mercato americano e canadese.

HW Ventilation è il partner ideale per progetti in cui i tradizionali ventilatori ‘a catalogo’ semplicemente non possono essere utilizzati.

Non importa quale grado di personalizzazione necessiti per i tuoi progetti, HW Ventilation ha la risposta giusta alle tue esigenze specifiche.