loader

SERVIZIO DISEGNI TECNICI PIU’ RAPIDO


La progettazione di ventole, ventilatori di HW Ventilation è da sempre basata su una combinazione di disegni tecnici 2D e 3D realizzati in ambiente SolidWorks, simulazioni FEM (Finite Element Method) e analisi CFD (Computational Fluid Dynamics).

Come parte del nostro servizio standard, forniamo ai nostri clienti una grande quantità di disegni tecnici dei nostri prodotti, customizzati sulla base delle specifiche e dei bisogni di ciascuno.

Nell’ottica di aumentare ulteriormente il volume di disegni tecnici per i nostri clienti e nel contempo ridurne i tempi di realizzazione, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo recentemente deciso di investire nel software DriveWorks.

DriveWorks è un configuratore creato da SolidWorks per l’automazione della progettazione e per permettere di creare rapidamente ed in maniera accurata molte varianti di parti, di assiemi e disegni progettati con SolidWorks. L’introduzione di DriveWorks permetterà dunque ai nostri ingegneri di rispondere in maniera più rapida ed accurata alle richieste di varianti e personalizzazioni della nostra gamma di prodotti.

Contattateci immediatamente per richiedere i disegni delle vostre ventole!