Ventole per ventilatori assiali

VENTOLE PER VENTILATORI ASSIALI


APPLICAZIONI TAG

Ventole per ventilatori

Descrizione

HW Ventilation offre una grande varietà di ventole assiali modulari che può essere una soluzione perfetta per le necessità del settore dei ventilatori.

Le applicazioni dei vostri ventilatori possono essere all’interno dei settori industriali, degli edifici commerciali, dei garage, o nei settori agricoli per applicazioni come la ventilazione delle stalle.
Il settore ventilazione copre anche attività come essiccatoi per il legno, i mattoni, la pelle.

HW Ventilation è anche in grado di fornire direttamente unità di ventilazione complete e pronte all’uso.

Ventilatori industriali

HW Ventilation fornisce soluzioni per variegate applicazioni nel contesto del settore dei ventilatori ad uso industriale, spaziando da sistemi di ventilazione per impianti industriali, a sistemi di ventilazione per edifici commerciali, tunnel, garage…
Le caratteristiche salienti dei ventilatori assiali destinati a questi segmenti sono l’elevata efficienza e la robustezza dei componenti.
La flessibilità che caratterizza la gamma di ventilatori assiali HasconWing® rende possibile selezionare le soluzioni che meglio rispondono ai requisiti di performance, sia nei casi di unità di ventilazione standard, che in quello di unità ad alto grado di personalizzazione.

Ventilatori per allevamenti

I sistemi di ventilazione per stalle sono tipicamente montati sui soffitti delle stalle e sono ideati per assicurare le migliori condizioni di areazione per allevamenti di vacche, maiali, polli.
Le applicazioni di ventilatori in questi contesti richiedono che le unità di ventilazione siano altamente efficienti, ma  presentino i più bassi costi operativi possibile.
La nostra gamma di ventole assiali ci permette soluzioni ad alta efficienza a prezzi molto competitivi, nel contempo garantendo grandi volumi di aria necessari per tenere i vostri animali nelle migliori condizioni possibili.
I prodotti HasconWing®  che maggiormente trovano impiego negli allevamenti sono i seguenti:

Ventilatori per essiccatoi

Gli ambienti di essiccazione sono caratterizzati da alti livelli di temperatura ed umidità.
Pertanto, è fondamentale che le ventole assiali usate in questi contesti possano operare in intervalli di temperatura fra i 60 ed i 100°C, e che siano resistenti alla corrosione.
Per quanto concerne le prestazioni delle ventole, il principale elemento da tenere in considerazione nei processi industriali di essiccazione di legno, pelle o mattoni, è il fatto di ottenere una essiccazione omogenea.
HW Ventilation offre una varietà di ventole assiali reversibili in grado di generare eguali flussi d’aria e pressioni in entrambe le direzioni di lavoro, garantendo in questo modo il più alto livello di omogeneità dell’essiccazione possibile.
Le ventole HasconWing® R, serie reversibile, sono state ideate proprio per rispondere alle necessità di operare in condizioni molto estreme ed offrire al contempo una soluzione economica.

Support

Serve aiuto?

Ti serve aiuto per trovare la soluzione più adatta? Chiedi ai nostri esperti

Richiedi informazioni