Ventole per macchine movimento terra

VENTOLE PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA


Descrizione

HW Ventilation offre una vasta gamma di ventole assiali destinate ad essere impiegate nella realizzazione di radiatori e di altri sistemi di raffreddamento, sia per le configurazioni mobili che per quelle fisse.

Le nostre ventole sono caratterizzate da pale di diversi profili, ciascuno ideato per rispondere a specifiche necessità per il raffreddamento dei motori.

Le nostre pale sono disponibili in diversi materiali, che le rendono perfette per operare in condizioni di temperatura molto diverse.

HW Ventilation fornisce anche analisi ad-hoc riguardo nuovi materiali speciali che possano meglio rispondere alle vostre esigenze. E’ il caso, ad esempio, dei materiali ATEX.

Le applicazioni nel contesto del segmento dei radiatori richiedono che le ventole siano capaci di esercitare grandi pressioni con una bassa rumorosità.

HW Ventilation è in grado di offrire risposte a queste necessità. Il nostro team di tecnici ed ingegneri è sempre disponibile ad accogliere le vostre richieste ed a studiare con voi nuove soluzioni tecnologiche.  

I prodotti HasconWing®  che maggiormente trovano impiego nei radiatori e nei sistemi di raffreddamento sono i seguenti:

  • HasconWing® TS, ventole assiali a profilo alare fisso fino a Ø900 mm, ideate per offrire la massima efficienza alle più elevate velocità di rotazione
  • HasconWing® TM, ventole assiali a profilo alare variabile fino a Ø1270 mm, ideate per offrire la massima efficienza alle più elevate velocità di rotazione, ma con il vantaggio della flessibilità
  • HasconWing® SR, ventole assiali silenziate a profilo sciabolato fino a Ø1100 mm, ideate per offrire performance eccellenti a basse velocità di rotazione, e con bassissimi livelli di rumorosità

Support

Serve aiuto?

Ti serve aiuto per trovare la soluzione più adatta? Chiedi ai nostri esperti

Richiedi informazioni