Ventole per compressori

VENTOLE PER COMPRESSORI


APPLICAZIONI TAG

Ventole per compressori

Descrizione

HW Ventilation offre una vasta gamma di ventole assiali destinate ad essere impiegate nella realizzazione di compressori, sia per le configurazioni mobili che per quelle fisse.

Le nostre ventole sono caratterizzate da pale di diversi profili, ciascuno ideato per rispondere a specifiche necessità per i compressori.
Le nostre pale sono disponibili in diversi materiali, che le rendono perfette per operare in condizioni di temperatura molto diverse.
HW Ventilation fornisce anche analisi ad-hoc riguardo nuovi materiali speciali che possano meglio rispondere alle vostre esigenze. E’ il caso, ad esempio, dei materiali ATEX.

Le applicazioni nel contesto del segmento dei compressori richiedono che le ventole siano capaci di esercitare grandi pressioni con una bassa rumorosità.

Dati gli usuali grandi volumi realizzati dai produttori di compressori, ventole economiche, leggere, facili da assemblare, sono un fattore chiave per la scelta da parte degli operatori del settore.

Non solo i prodotti HasconWing® rispondono a tutte le caratteristiche menzionate, ma il nostro esclusivo servizio di kanban rende le nostre ventole disponibili presso il vostro sito produttivo, quando ne avete bisogno.

Support

Serve aiuto?

Ti serve aiuto per trovare la soluzione più adatta? Chiedi ai nostri esperti

Richiedi informazioni